HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIA monsignor Di Lorenzo il premio ‘Il coltello d’oro’

A monsignor Di Lorenzo il premio ‘Il coltello d’oro’

Domenica a Frosolone la cerimonia di consegna del riconoscimento che, ogni anno, verrà conferito alle personalità che si sono distinte svolgendo un ruolo di particolare rilievo nella vita del paese


FROSOLONE. Un riconoscimento alle personalità che nel corso dell’anno si sono distinte, svolgendo un ruolo di particolare rilievo nella vita e nella storia del paese. Con questo obiettivo è stato istituito dall’amministrazione comunale di Frosolone e dalla Pro Loco il premio ‘Il coltello d’oro’.

Ad essere insignito del riconoscimento sarà quest’anno a monsignor Antonio Di Lorenzo, Vicario Generale della Diocesi di Lanciano-Ortona. La cerimonia che si terrà domenica 13 novembre, alle 16, presso la Scuola Elementare in piazza Alessandro Volta. L’evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria Assunta e il patrocinio della Regione Molise, della Provincia di Isernia e della Fondazione Molise Cultura.

Il premio consiste nella consegna di un coltello realizzato artigianalmente, ogni anno, da un maestro artigiano di Frosolone e di una pergamena con la motivazione del riconoscimento.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img