HomeSenza categoriaReferendum, Fini e Alemanno in Molise per sostenere le ragioni del ‘No’

Referendum, Fini e Alemanno in Molise per sostenere le ragioni del ‘No’

L’ex presidente della Camera sarà il 25 novembre al ‘Coriolis’ di Ripalimosani. L’ex sindaco di Roma toccherà il 30 novembre Termoli, Sepino e Riccia


CAMPOBASSO. Referendum, Gianfranco Fini e Gianni Alemanno saranno in Molise nelle prossime settimane per sostenere le ragioni del ‘No’, in vista dell’appuntamento elettorale del 4 dicembre.

L’ex presidente della Camera, oggi leader di Azione Nazionale Gianfranco Fini, il 25 novembre sarà al ‘Coriolis’ di Ripalimosani, dove dalle 17 è in programma un convegno sul tema ‘Un no per il sud e per la sovranità popolare’. Oltre a Fini interverranno il portavoce regionale di Azione Nazionale, Carlo Perrella, quello provinciale Paolo di Zanna e il consigliere comunale di Campobasso Francesco Pilone.

Gianni Alemanno arriverà invece in regione il 30 novembre. L’ex sindaco di Roma farà tappa a Termoli (ore 17), a Sepino (ore 19) e a Riccia (ore 21), sempre insieme a Perrella, Di Zanna e Pilone.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Cristiano Malgioglio a Cerro va ‘Forte Forte Forte’ e ricorda Timi...

L'amatissimo performer offre un concerto dance con i suoi più grandi successi e fa ballare grandi e piccini, poi saluta la compianta artista originaria...