HomeNotizieCRONACAAuto: Dr Motor torna sul mercato con quattro nuovi suv

Auto: Dr Motor torna sul mercato con quattro nuovi suv

L’annuncio del patron Massimo Di Risio: “Tutto pronto per il rilancio”. I modelli verranno presentati al Motor Show di Bologna


ISERNIA. Dr Motor pronta a tornare sul mercato con quattro nuovi modelli. Si tratta di quattro suv di dimensione piccola e media.

L’annuncio all’Ansa arriva dal patron dell’azienda automobilistica molisana Massimo Di Risio, che spiega come è tutto pronto per “il rilancio dopo lo stallo seguito alla vicenda di Termini Imerese”, dove il progetto di reindustrializzazione della Dr Motor sfumò dopo lunghe trattative.

Ora, spiega Di Risio, con il supporto dei partner cinesi Jac e Chery “c’è l’ambizione di raggiungere in Italia una quota di mercato pari al 2%, a regime”. I nuovi quattro modelli verranno presentati a dicembre al Motor Show di Bologna, dove l’azienda debuttò nel 2006, dieci anni fa.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img