HomeNotizieCRONACACoppia di anziani scippata da finti poliziotti

Coppia di anziani scippata da finti poliziotti

I due pensionati sono stati avvicinati a Rionero Sannitico con una scusa da due uomini e una donna, che hanno portato loro via una collana d’oro e il portafoglio


RIONERO SANNITICO. Avevano parcheggiato la loro auto nei pressi del cimitero per fare una passeggiata, quando sono stati avvicinati e derubati da tre finti poliziotti che gli hanno portato via una collana e il portafoglio.

E’ quanto accaduto questa mattina a Rionero Sannitico. Vittima dello scippo una coppia di anziani. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, i due pensionati stavano passeggiando quando sono stati avvicinati da due uomini e una donna, che si sono presentati come finiti poliziotti. Avrebbero detto loro di aver notato dei tipi sospetti accanto alla loro auto.

La donna poi, dicendo di essere un medico, si è avvicinata all’anziana (che nel frattempo si era spaventata) per accertarsi del suo stato di salute. E’ riuscita così a portarle via la collana d’oro che aveva al collo. Nel frattempo al marito è stato portato via il portafoglio. Poi i tre si sono allontanati a bordo di una Panda blu. Quando la coppia si è resa conto di essere stata vittima dello scippo ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della locale Stazione.

Più letti

Intelligenza artificiale e impresa, la masterclass di Confartigianato a Termoli

Realizzata in collaborazione con l'Athena Businness School. Scadenza iscrizioni 10 maggio TERMOLI. Un corso approfondito e ricco di spunti: 6 lezioni full time per un...
spot_img
spot_img
spot_img