Il prefetto di Isernia Guida ha convocato Regione, Provincia, Anci, Pcl, Csa e il comitato nato a sostegno degli stagionali. Izzo: “Per noi è l’ultimo atto”
ISERNIA. Continua la mobilitazione a sostegno dei cantonieri della Provincia di Isernia rimasti senza lavoro. Domani alle ore 18.00 è fissato un nuovo tavolo di confronto in Prefettura. Lo ha indetto il prefetto Fernando Guida, convocando Regione, Provincia, Anci, Pcl, Csa e il comitato nato a sostegni dei lavoratori.
“Bene sarà quello che emergerà al tavolo prefettizio – ha affermato il portavoce del comitato Emilio Izzo -, nel bene e nel male scopriremo chi nutre interessi avversi le aspettative di uomini che da quasi due mesi sono in presidio permanente davanti al palazzo di via Berta, questa volta non ci saranno scusanti. Il dott. Guida, raccogliendo con grande senso di responsabilità le istanze e gli appelli del Comitato Pallotta, ha convocato l’incontro. Per noi sarà l’ultimo atto, altro tempo non ne rimane, anche novembre è volato via e per strada come nelle case per i cantonieri è arrivato anzitempo e da troppo il freddo, è ora di poter raccontare alle proprie famiglie che l’incubo è finito!”.