HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: situazione stabile e clima mite

Meteo in Molise: situazione stabile e clima mite

Le previsioni degli esperti per i prossimi giorni


La prevalente circolazione meridionale, dovuta alle conseguenza di una depressione con minimo a nord-ovest della Spagna che caratterizza le condizioni meteorologiche sull’ Europa più occidentale ed in Atlantico, garantisce ancora tempo generalmente stabile, soleggiato e decisamente caldo per il periodo. Nella giornata di ieri (domenica), valori diurni anche localmente superiori ai 20 gradi (stazione di Termoli Porto). Per le prossime 48/72h nessuna variazione significativa con assenza di fenomenologia e temperature gradevoli. Ulteriori info e aggiornamenti sul sito meteo in Molise www.meteoinmolise.com-

Lunedì: giornata prevalentemente soleggiata su tutto il territorio regionale. Al mattino saranno possibili residui addensamenti su venafrano ed ovest isernino ma con tendenza a deciso miglioramento fino a cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole da sud-est nelle zone interne, moderata sempre da scirocco sulla costa. Temperatura in lieve ulteriore aumento.

Martedì: poco nuvoloso su ovest della regione, sereno o quasi sereno altrove sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Ventilazione debole nelle zone interne, moderata sulla costa da sud-est. Temperature stazionarie con punte di 19/20 gradi.

Mercoledì: al mattino cielo parzialmente nuvoloso su venafrano, Matese, isernino e Volturno, poco nuvoloso altrove. Nel pomeriggio, poche variazioni di rilievo con addensamenti più consistenti sul settore occidentale della regione, sereno o poco nuvoloso altrove. Ventilazione debole all’interno, moderata sulla costa. Temperatura stazionaria su valori oltre la media del periodo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...