Musica e magia: a Isernia torna ‘Natale in corso’

Pronto il cartellone degli eventi che animeranno il capoluogo pentro nei giorni di festa


ISERNIA. Musica, spettacoli di magia e tanti eventi dedicati a grandi e piccini. A Isernia è stato messo a punto il cartellone delle manifestazioni di ‘Natale in corso’ che animerà i giorni di festa in città. Il programma è stato realizzato dal Comune, dalla Pro Loco e dall’associazione commercianti. Lungo corso Risorgimento si darà vita alla Fiera del Natale, da oggi al 27 dicembre, mentre su corso Garibaldi verranno allestite le Casette di Natale dall’8 dicembre all’8 gennaio.

Due le giornate evento con isola pedonale promosse: la prima su corso Risorgimento l’8 dicembre, la seconda lungo corso Garibaldi l’11 dicembre. Il 22 dicembre alle ore 21.00, l’appuntamento è invece fissato presso l’auditorium ‘Unità d’Italia’ con lo spettacolo di magia e illusionismo che vedrà protagonista Andrea Sestieri, finalista di Italia’s Got Talent.

Sempre il palco dell’auditorium ospiterà il 28 dicembre (ore 21) lo spettacolo di musica live. Stessa location per l’evento del 30 dicembre, con il concerto di Natale dell’orchestra giovanile di Isernia e l’esibizione del coro della Cattedrale.
Infine per salutare il nuovo anno è stato organizzato il veglione di capodanno in piazza Celestino V.