HomeIl fatto del giornoIsernia, apre nuova stazione di servizio

Isernia, apre nuova stazione di servizio

Redazionale/ Il brand Petrolgamma raddoppia su via Sant’Ippolito


ISERNIA. Taglio del nastro ufficiale, domani 30 novembre, per la nuova stazione di servizio ‘bianca’ Petrolgamma di via Sant’Ippolito. Grazie alla sua politica di prezzi super competitivi, in special modo nella versione self service, il nuovo punto vendita di commercio e distribuzione di carburanti si propone di diventare punto di riferimento per Isernia e provincia per automobilisti e trasportatori del posto o semplicemente di passaggio.

L’azienda, nata come società operativa nella distribuzione di carburante attraverso depositi e stazioni di servizio di proprietà,forte del know how acquisito attraverso la costruzione dei propri punti vendita, è riuscita ad ampliare il proprio oggetto sociale e il ventaglio delle attività, costituendo un ramo aziendale specializzato nella progettazione e costruzione di impianti petroliferi di ogni genere quali distributori carburante/Gpl, stazioni di servizio, distributori di carburante all’interno di porti, depositi carburante e Gpl. Proprio dall’esperienza diretta acquisita sugli impianti petroliferi di proprietà nascono i vantaggi immediatamente tangibili per il cliente in termini di contenimento dei costi.

Un brand, quello di Petrolgamma, sinonimo di qualità a basso costo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...