Calcio Eccellenza: Di Matteo è un giocatore del Macchia

Il team del patron Mario Mariani assoluto protagonista del mercato col colpo messo a segno. Ora l’obiettivo è chiaro e a confermarlo è anche lo giocatore: “Sono qui per vincere il campionato”


di Daniele Petrecca

MACCHIA D’ISERNIA. Di Matteo è un giocatore del Macchia! La nostra indiscrezione data circa un mese fa, è stata confermata questa mattina dallo staff dirigenziale con in testa il patron Mario Mariani. Marco Di Matteo ha apposto la sua firma sulla lista di trasferimento, che nei giorni precedenti si era incerti se il Tre Pini avesse concesso.

Ebbene, a meno di 48 ore dalla riapertura del mercato ecco la tanto attesa firma del bomber ex Tre Pini. “Sono qui per fare bene ma soprattutto per vincere il campionato – afferma l’attaccante – inutile nascondersi, anche perché la rosa e lo staff sono di ottimo livello e hanno tutte le carte in regola per puntare al salto di categoria. Personalmente sono soddisfatto e contento di aggregarmi a una squadra piena di giovani interessanti ma anche esperta – prosegue Di Matteo – del passato recente preferisco non parlare, ma sono concentrato sul presente che ora per me si chiama Macchia d’Isernia”.

Queste le prime dichiarazioni della punta campana, che già da oggi si è aggregato al gruppo e con ogni probabilità dovrebbe essere utilizzato nel prossimo turno a gara in corso, dato lo stop forzato di quasi un mese. Staremo a vedere le scelte di De Bellis, certo è che l’acquisto, tanto atteso e già annunciato da queste pagine, messo a segno dal patron Mario Mariani è il colpo dell’anno e che consegna lo scettro di regina del mercato proprio alla simpatica compagine biancazzurra.