HomeNotizieSPORTMacchia a valanga: 10-0 contro la Cliternina. Isernia, pari acciuffato sul gong

Macchia a valanga: 10-0 contro la Cliternina. Isernia, pari acciuffato sul gong

La squadra di De Bellis approfitta del 2-2 strappato dai biancocelesti contro il Campodipietra e si riprende la vetta solitaria della classifica. Pareggio ad occhiali per il Venafro. Vincono Tre Pini e Sesto Campano


Cinque anticipi hanno aperto la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza. Il Macchia ha sommerso di goal la malcapitata Cliternina, penultima in classifica. Cinque reti sono state messe a segno da Panico,  le altre da Di Gregorio, Pepe, Minopoli, Giordano e dal neo acquisto Di Matteo, che bagna dunque nel migliore dei modi il suo esordio in maglia biancazzurra. La squadra di De Bellis si riprende così la vetta solitaria della classifica a quota 30, approfittando del pari che l’Isernia è riuscita a strappare in extremis contro il  Campodipietra. La squadra di Viglione  si è rivelata avversario ostico. Dopo il 2-2 ottenuto domenica scorsa con il Venafro all’antistadio Acli di Campobasso, i rossoblu’ hanno bissato il risultato anche contro la compagine guidata da Di Rienzo. Cantoro apre la marcature e dopo neanche un giro di lancette i rossoblu’ pareggiano i conti con Moffa. Al 34’ si guadagnano un calcio di rigore che viene trasformato da Cappelletti e raddoppiano. Ma in zona Cesarini i biancocelesti riescono ad agguantare il pari grazie al goal siglato da Rega al 93’.

Vince invece il Tre Pini Matese che rifila una cinquina allo Spinete. Napoletano firma il poker personale e Varricchione, all’89’, la rete che vale il 5-2. Per i matesini a segno Tedeschi (doppietta).

Al Marchese Del Prete  i ragazzi di Capaccione non vanno oltre lo 0-0 contro il Guglionesi, che sta dimostrando partita dopo partita di essere la squadra rivelazione di questo campionato.

Il Sesto Campano, invece, riscatta il pesante ko subito sabato scorso contro l’Isernia e si impone 2-0  in casa del Campobasso 1919 grazie alle reti di Capaccione (rigore) e Di Stasio.

Di seguito il riepilogo dei risultati degli anticipi di oggi  e le gare in programma in domani.

GLI ANTICIPI DI OGGI

Campobasso1919-Sesto Campano 0-2

Campodipietra-Isernia 2-2

Macchia-Cliternina 10-0

Tre Pini Matese-Spinete 5-2

Venafro-Guglionesi 0-0

LE GARE IN PROGRAMMA DOMANI

Città di Termoli- Vastogirardi

Pietramontecorvino-Alliphae

Gambatesa-Olimpia Riccia

Giu.Cri.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img