Secondo successo consecutivo per gli atleti pentri che volano a dieci punti in classifica, dimostrando di avere le carte in regola per una tranquilla permanenza in serie B. Domenica arriva il Taranto
ISERNIA. Seconda vittoria consecutiva per Il Globo Isernia, che con una prova matura e convincente, ha conquistato due punti importantissimi sul difficile parquet di Monteroni, diretta concorrente alla salvezza. Con questa vittoria gli isernini volano a 10 punti in classifica dimostrando di avere tutte le carte in regola per raggiungere una tranquilla permanenza in serie B.
Contro Monteroni Il Globo ha giocato un’ottima gara, andando subito in vantaggio e tenendo a bada gli agguerriti avversari grazie alla solita grinta e facendo vedere un bel gioco di squadra. Gli isernini hanno ora la possibilità di guadagnare altri punti importanti. Domenica al Palasport di Isernia (ore 18) arriva Taranto, squadra giovane che può contare su una ‘chioccia’ d’eccellenza: Roberto Chiacig, una vita in serie A (uno scudetto vinto con Siena) e in Nazionale (oro e bronzo agli Europei, argento alle Olimpiadi).
Non sarà una gara facile anche perché i pugliesi, che hanno quattro punti in meno rispetto ai molisani, cercheranno in tutti i modi di impedire la fuga dell’Isernia. Il Globo, oltre al morale alto dopo due belle vittorie, ha dalla sua anche il fattore campo, potendo come sempre fare affidamento sui suoi fantastici tifosi.