HomeSenza categoriaEmergenza neve, la Sea invita i cittadini a non scaricare i rifiuti...

Emergenza neve, la Sea invita i cittadini a non scaricare i rifiuti nei cassonetti

Gli operatori della Società ecologia e ambiente sono infatti impegnati a liberare strade e marciapiedi dalla neve e dal ghiaccio. Chiesta la collaborazione dei campobassani per limitare i disagi


CAMPOBASSO. Emergenza neve, la Sea chiede ai cittadini, di limitare al massimo il conferimento dei rifiuti nei cassonetti e nelle aree apposite. Gli operatori della Sea, già da giovedì 5 gennaio sono infatti impegnati a liberare strade e marciapiedi dalla neve, per contenere i disagi provocati dall’eccezionale ondata di maltempo, che sta continuando a tenere la città di Campobasso sotto una costante bufera di neve.

“Nel massimo rispetto dei cittadini – spiega la Sea – siamo costretti a chiedere la loro collaborazione, in quanto la gran quantità di mole di neve già presente sul territorio comunale, che continua ad aumentare, rende difficoltoso, se non impossibile, il ritiro dei rifiuti. Si tratta di un’emergenza di un paio di giorni, fin quando le condizioni meteorologiche riporteranno un clima sereno, seppur gelido. Le apposite aree e i cassonetti – aggiungono dalla Società ecologia e ambiente – sono stracolmi di neve. Siamo consapevoli che nei giorni di festa si produce una maggiore quantità di rifiuti, ma ci rivolgiamo al buonsenso dei cittadini nel collaborare in questa situazione, temporanea, di necessità”

“I nostri operatori – conclude la Sea – stanno lavorando alacremente, per far sentire ai cittadini il meno possibile il disagio che la neve, soprattutto quando cade in grossa quantità, porta con sé. E siamo certi che i cittadini capiranno questa necessità”.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img