Categories: Senza categoria

Impianti chiusi a Capracotta, il sindaco: “Piste aperte appena il maltempo darà tregua”

Non si è fatta attendere la replica di Paglione alle accuse mosse dall’ex primo cittadino Monaco: “Ha perso l’ennesima occasione per tacere”


CAPRACOTTA. Impianti chiusi a Monte Capraro: è botta e risposta a Capracotta. Non si è fatta attendere la replica del sindaco Paglione alle accuse mosse dal suo predecessore Monaco.

“L’ex sindaco ha perso l’ennesima occasione per tacere – afferma Paglione. Lui che faceva il sindaco turista, che compariva in paese a scattare foto a emergenza finita, si permette di criticare chi sta dando l’anima per affrontare i disagi causati dalla nevicata degli ultimi giorni. L’intera amministrazione si sta impegnando, senza risparmiarsi, per alleviare ogni disagio. Intervenendo in prima persona in mille situazioni – fa osservare ancora Paglione -. Ma dove e quando si battono le piste con la bufera in corso? Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse delicata per via dell’emergenza. Parla a vanvera, come al solito, proprio lui che ha tenuto gli impianti di Monte Capraro chiusi per ben due anni consecutivi, lui che per quasi dieci anni non è stato in grado di realizzare la seconda pista per lo sci alpino a Monte Capraro, lui che è stato persino capace di perdere l’opportunità di organizzare la finale di Coppa Europa di Sci Fondo per manifesta incapacità.

Si legge, nelle sue parole, infatti, solo il livore e la rancorosità dell’ex sconfitto. Sconfitto dalla gente di Capracotta. Quella stessa gente che ha premiato noi con il voto e che oggi ci esprime nuovamente consenso per il modo con cui stiamo affrontando l’emergenza neve. Che stiamo gestendo con il massimo impegno e senza particolari affanni, da persone abituate a lavorare sodo. Si rassegni, piuttosto, e la smetta di raccontare balle ai nostri cittadini! Le piste – conclude il sindaco -, nonostante la sua astiosità, saranno subito aperte, non appena il maltempo ci concederà la tregua necessaria”.

Deborah

Recent Posts

Viva Vittoria, il ricavato della raccolta fondi al centro antiviolenza Liberaluna

Incontro a Campobasso per rilanciare il prossimo evento di novembre CAMPOBASSO. L'associazione Liberaluna ha ospitato…

9 minuti ago

Cordoglio a Spinete per Michele Colantuono

ORANZE FUNEBRI 'MATESE' DI D'AGOSTINO

15 minuti ago

Verde urbano, a Campobasso l’incontro pubblico

Sarà l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del patrimonio arboreo della città…

39 minuti ago

Incendio a Isernia, a fuoco una cascina

FLASH NEWS./ In contrada Breccelle. Sul posto i vigili del fuoco ISERNIA. Un incendio è…

47 minuti ago

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze,…

2 ore ago

Campomarino, 1.8 milioni per realizzare il Museo archeologico

La soddisfazione di Della Porta e Lancellotta: "Grazie al Governo Meloni e al ministro Sangiuliano"…

3 ore ago