HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGli abiti della stilista di Isernia Sara Cetty sfilano a Sanremo

Gli abiti della stilista di Isernia Sara Cetty sfilano a Sanremo

Domani alle ore 15 sulla passerella allestita in piazza Ariston la presentazione della nuova collezione ‘Oceano Bride’


ISERNIA. Nella settimana dedicata al 67esimo festival della canzone italiana, approdano a Sanremo gli abiti della nuova collezione ‘Oceano Bride’ della stilista isernina Sara Cetty. L’appuntamento è fissato per domani alle ore 15, sulla passerella allestita in piazza Ariston. Una vetrina importantissima per l’artista rom isernina che, per la nuova collezione, si è ispirata al mare ai suoi colori.

Ispirazione che si percepisce immediatamente dai colori che vanno dall’ azzurro turchese fino al blu scuro del mare di notte. Il tutto enfatizzato dalle paillettes e dai giochi di luce del satin, tessuto predominante nella collezione, per arrivare poi al bianco della schiuma del mare che ritroviamo nei capi della collezione sposa. I volumi rimandano alla cultura dell’abbigliamento rom e sinti fonte di ispirazione costante in ogni collezione.

Inoltre i capi saranno impreziositi dalle stupende collane realizzate artigianalmente con la tecnica della ceramica raku dell’azienda di Montaquila di Antonio Zaccarella (safina ) donate per la sfilata.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img