HomeNotizieCRONACASchianto sulla Statale 85: coinvolti un trattore e sei auto

Schianto sulla Statale 85: coinvolti un trattore e sei auto

Carambola in territorio di Monteroduni. Sul posto ambulanze, polizia stradale e vigili del Fuoco. Due uomini incastrati tra le lamiere. Sono stati trasportati in ospedale a Isernia, in codice rosso


MONTERODUNI. Due ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia stradale al lavoro per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente che si è verificato poco prima delle 20 lungo la Statale 85 ‘Venafrana’, nei pressi dello svincolo per Monteroduni, all’altezza dell’oasi San Nazzaro.

incid1Secondo le prime informazioni nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte ben sei auto e un trattore. Quest’ultimo, tamponato da una Fiat Bravo che è sbandata sulla corsia opposta contro una Jaguar, avrebbe rovesciato il suo carico di legna sulla carreggiata, coinvolgendo altre tre vetture. 

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, mentre gli operatori sono impegnati a liberare i feriti dalle lamiere. Feriti due uomini, il conducente del trattore di 40 anni e un 56enne. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Isernia in codice rosso. 

 

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img