HomeNotizieCRONACASchianto sulla Statale 85: coinvolti un trattore e sei auto

Schianto sulla Statale 85: coinvolti un trattore e sei auto

Carambola in territorio di Monteroduni. Sul posto ambulanze, polizia stradale e vigili del Fuoco. Due uomini incastrati tra le lamiere. Sono stati trasportati in ospedale a Isernia, in codice rosso


MONTERODUNI. Due ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia stradale al lavoro per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente che si è verificato poco prima delle 20 lungo la Statale 85 ‘Venafrana’, nei pressi dello svincolo per Monteroduni, all’altezza dell’oasi San Nazzaro.

incid1Secondo le prime informazioni nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte ben sei auto e un trattore. Quest’ultimo, tamponato da una Fiat Bravo che è sbandata sulla corsia opposta contro una Jaguar, avrebbe rovesciato il suo carico di legna sulla carreggiata, coinvolgendo altre tre vetture. 

La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, mentre gli operatori sono impegnati a liberare i feriti dalle lamiere. Feriti due uomini, il conducente del trattore di 40 anni e un 56enne. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Isernia in codice rosso. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Educazione al linguaggio, siglata l’intesa per garantire il rispetto della differenza...

Il protocollo è stato firmato dall’Ordine dei Giornalisti, Corecom e dalla consigliera di parità CAMPOBASSO. Promuovere una comunicazione che rispetti in maniera sempre più significativa...