Categories: Il fatto del giorno

Il principe Alberto II ‘tiene a battesimo’ i nuovi modelli Dr

Successo per la Dr Evo 5 ‘Monte Carlo’ e la Dr4 in esposizione al Primo Salone internazionale dell’automobile di Monaco (GUARDA LE IMMAGINI E LA VIDEOINTERVISTA)


MONACO. Nuovo successo oltre i confini nazionali per la Dr. E’ stato il principe Alberto II di Monaco a scoprire il velo della DR Evo5 ‘Monte Carlo’ affiancata dalla nuova DR4. La casa automobilistica molisana ha infatti scelto il 1° Salone dell’Automobile di Monaco per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo crossover e la versione speciale della DR Evo5 denominata appunto Monte Carlo. 

Come già anticipato, la DR4 va a completare la nuova gamma di Suv/Crossover di DR, esposta interamente a Monaco con DR3, la versione speciale MCA, limited edition, la DR Evo5 e la DR6.
In una location decisamente unica e suggestiva, proprio a ridosso del porto, sulla Qui Albert 1er, decine di migliaia di curiosi e appassionati hanno apprezzato i nuovi modelli DR: la DR4 per le sue dimensioni generose, soprattutto in fatto di abitabilità interna e per la sua ricchissima dotazione di serie; e la DR Evo5 Montecarlo, con i rombi bianchi e rossi sul tetto e gli interni sportivi, che ha fatto innamorare prevalentemente i cittadini monegaschi. 

Il Salone dell’Auto di Monaco, incentrato su innovazione ed ecologia, è stato promosso dalla fondazione ‘Principe Alberto II’ che, da anni impegnata proprio nella salvaguardia ambientale, ha voluto la presenza della DR per aver puntato già da 10 anni sulle ecologiche alimentazioni bi-fuel, GPL e metano, a discapito del più inquinante diesel. 

La prestigiosa vetrina monegasca ha rappresentato per la DR un importante ritorno sulla scena internazionale, in ottica di un atterraggio sui mercati d’oltralpe, soprattutto francese, tedesco e spagnolo.

Un piano di espansione che fa parte delle strategie di rilancio di DR e che sarà successivo a un nuovo consolidamento sul mercato di casa, come spiega l’Amministratore di DR Automobile, Antonella Tortola.

“Siamo stati molto soddisfatti della nostra presenza a Monaco – ha affermato –  abbiamo riscontrato un grande apprezzamento da parte degli operatori del settore, della stampa ma soprattutto da parte del pubblico, di profilo certamente internazionale. In questo momento siamo concentrati sulla industrializzazione dei nuovi modelli e dalla seconda parte dell’anno potremo sicuramente raccogliere i frutti dell’intenso lavoro in cui è stata concentrata la nostra azienda nel corso degli ultimi anni”.

GUARDA LE IMMAGINI DEL SALONE DI MONACO E LA VIDEOINTERVISTA AD ANTONELLA TORTOLA

Deborah

Recent Posts

Fedeli in processione e fiera nel centro storico: Isernia in festa per San Pietro Celestino (VIDEO)

Il meteo non proprio clemente non ha scoraggiato la comunità pentra che ha celebrato il…

53 minuti ago

Isernia, stato di agitazione della Municipale: assemblea in concomitanza con la processione del Patrono

L’ha indetta il Csa per oggi dalle 17 alle 19. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità…

1 ora ago

Poule Scudetto di Serie D: i Lupi primi del girone

Vittoria casalinga per il  Campobasso che ha sconfitto il Carpi per 2-0, conquistando la semifinale…

2 ore ago

Comunali Campobasso, la Forte con Boncristiano e Cancellario per una città giusta ed ecologista

La candidata sindaca della coalizione progressista con gli aspiranti consiglieri della lista Alleanza Verdi e…

4 ore ago

Temporali e grandinate: nuova allerta meteo in Molise

L’avviso della Protezione Civile a partire dal primo pomeriggio di oggi e per le successive…

4 ore ago

Europee, a Isernia Cateno De Luca presenta la lista ‘Libertà’

Al fianco del sindaco di Taormina i candidati del collegio meridionale Amoruso, De Donato e…

7 ore ago