HomeSenza categoriaIl Pd verso le primarie: eletti i sette delegati molisani

Il Pd verso le primarie: eletti i sette delegati molisani

I rappresentanti delle province di Campobasso e Isernia parteciperanno alla convenzione nazionale a Roma. Il segretario Fanelli: “Il partito ha messo in campo la sua forza che è fatta di partecipazione, di entusiasmo, all’interno di una cornice di regole certe e chiare per tutti”


CAMPOBASSO. Il Pd molisano ha scelto i delegati provinciali che il 9 aprile parteciperanno alla convenzione nazionale. E’ così terminata la seconda fase dei lavori congressuali del partito. Dopo il voto nei circoli, conclusosi domenica scorsa con una buona partecipazione in linea con il dato nazionale, ieri pomeriggio le convenzioni provinciali hanno eletto i delegati alla convenzione nazionale che si terrà domenica prossima all’Hotel Ergife a Roma.

Tre le assemblee provinciali riunitesi nei tre ambiti molisani, che hanno impegnato un centinaio di persone su tutto il territorio molisano. Al termine dei lavori sono risultati eletti cinque rappresentanti della mozione Renzi-Martina e uno per la mozione Orlando. A rappresentare il Molise saranno quindi, per la mozione Renzi-Martina, Mery Maddonni (Isernia), Maria Teresa Palombo e Marco Sabetta (basso Molise) e Mariateresa Di Florio e Manuel Maglieri (Campobasso). La mozione Orlando sarà invece rappresentata da Ombretta Pollice (Isernia).

“Ancora una volta il Pd ha messo in campo la sua forza che è fatta di partecipazione, di entusiasmo, all’interno di una cornice di regole certe e chiare per tutti e da tutti rispettate alla lettera – ha affermato il segretario del Pd Molise Micaela Fanelli -. Prosegue così il nostro percorso, trasparente, di avvicinamento all’appuntamento con le elezioni primarie del 30 aprile in cui eleggeremo il nostro segretario nazionale. Sarà una festa democratica che nessun altro partito può vantarsi di celebrare: viviamola così, senza inutili e sterili polemiche. A tutti i delegati un sincero augurio di buon lavoro!”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img