HomeNotizieCRONACAIsernia, alla guida senza mai aver preso la patente: maxi multa da...

Isernia, alla guida senza mai aver preso la patente: maxi multa da 5mila euro

L’uomo, di origini egiziane, è stato fermato dalla polizia stradale. Sanzioni sono scattate per 157 automobilisti beccati al cellulare e senza cinture sicurezza


ISERNIA. Cinquemila euro di multa. A tanto ammonta la sanzione scattata nei confronti di un automobilista egiziano beccato alla guida senza aver mai preso la patente. L’uomo è stato fermato dagli agenti della polizia stradale di Isernia che, nel corso della settimana Santa, hanno intensificato i controlli sulle arterie stradali della provincia.

Lo scopo principale, come sempre, è stato quello di scoraggiare i comportamenti scorretti alla guida dei veicoli, spesso forieri di conseguenze molto gravi in termini di incidenti stradali, con il potenziamento delle pattuglie sul territorio.

L’attenzione, in particolare, è stata focalizzata sul mancato allacciamento delle cinture di sicurezza e l’uso, da parte del guidatore, del telefonino durante la marcia.
I risultati conseguiti evidenziano il controllo di 219 persone e 214 veicoli: 157 verbali per violazioni al codice della strada, fra cui, decine, spiccano appunto quelle relative ai telefonini ed alle cinture di sicurezza.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img