HomeSenza categoriaRilancio del tessile, la Confartigianato promuove una tavola rotonda a carattere nazionale

Rilancio del tessile, la Confartigianato promuove una tavola rotonda a carattere nazionale

L’appuntamento a Isernia, il 10 luglio prossimo, a palazzo San Francesco. Tema dell’incontro: “Il sistema moda, nuova opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione nelle aree di crisi”


 

ISERNIA. La Confartigianato Imprese Molise scende in ‘campo’ per il rilancio dell’economia locale, a partire dal settore tessile. Ed ecco che, per il prossimo 10 Luglio, promuove un importante evento nazionale, con una tavola rotonda sul tema: “Il sistema moda, nuova opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione nelle aree di crisi”.

L’incontro, che si terrà presso il chiostro di palazzo San Francesco con inizio dei lavori alle 16.30, prevede la partecipazione di numerosi imprenditori e dirigenti del mondo della moda e del tessile provenienti da varie regioni italiane e, tra gli altri, gli interventi di Fabio Pietrella, presidente della Federazione Moda di Confartigianato Imprese; di Damiano Pietri, delegato al Digitale e presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese e di Giuseppe Mazzarella, consigliere di amministrazione dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione (ex I.C.E.). E’ in programma, inoltre, la partecipazione dei vertici amministrativi regionali e di studiosi ed economisti del settore.

“L’obiettivo di Confartigianato Molise, – si legge in una nota stampa – vista anche la stretta attualità dei temi affrontati, è quello di fornire spunti esperienziali e un contributo operativo ai programmi di sviluppo del settore, portando in regione testimonianze di successo imprenditoriali ed associative, con una particolare attenzione all’innovazione digitale e all’internazionalizzazione”.

 

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img