HomeSenza categoriaRilancio del tessile, la Confartigianato promuove una tavola rotonda a carattere nazionale

Rilancio del tessile, la Confartigianato promuove una tavola rotonda a carattere nazionale

L’appuntamento a Isernia, il 10 luglio prossimo, a palazzo San Francesco. Tema dell’incontro: “Il sistema moda, nuova opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione nelle aree di crisi”


 

ISERNIA. La Confartigianato Imprese Molise scende in ‘campo’ per il rilancio dell’economia locale, a partire dal settore tessile. Ed ecco che, per il prossimo 10 Luglio, promuove un importante evento nazionale, con una tavola rotonda sul tema: “Il sistema moda, nuova opportunità di sviluppo e di internazionalizzazione nelle aree di crisi”.

L’incontro, che si terrà presso il chiostro di palazzo San Francesco con inizio dei lavori alle 16.30, prevede la partecipazione di numerosi imprenditori e dirigenti del mondo della moda e del tessile provenienti da varie regioni italiane e, tra gli altri, gli interventi di Fabio Pietrella, presidente della Federazione Moda di Confartigianato Imprese; di Damiano Pietri, delegato al Digitale e presidente Giovani Imprenditori Confartigianato Imprese e di Giuseppe Mazzarella, consigliere di amministrazione dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione (ex I.C.E.). E’ in programma, inoltre, la partecipazione dei vertici amministrativi regionali e di studiosi ed economisti del settore.

“L’obiettivo di Confartigianato Molise, – si legge in una nota stampa – vista anche la stretta attualità dei temi affrontati, è quello di fornire spunti esperienziali e un contributo operativo ai programmi di sviluppo del settore, portando in regione testimonianze di successo imprenditoriali ed associative, con una particolare attenzione all’innovazione digitale e all’internazionalizzazione”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Christian De Sica sold-out a Oratino: 550 biglietti ‘polverizzati’ per il...

Spettacolo comunque visibile - gratis - in piazza e fuori dall’area che ospita i posti a sedere ORATINO. Sold out a Oratino per lo spettacolo...