HomeLifestyleHotel Bimbi gratis per risparmiare in vacanza

Hotel Bimbi gratis per risparmiare in vacanza

Gli ultimi dati dell’Istat sull’economia italiana sono moderatamente positivi e sicuramente incoraggianti. Dopo anni e anni di nubi grigie, sembra che nel nostro paese qualche flebile raggio di sole cominci ad apparire all’orizzonte, anche se parlare di ripresa e uscita dalla crisi è ancora prematuro. Anche i dati sulle famiglie sono incoraggianti, ma ovviamente questo non significa che mamma e papà possano darsi alla pazza gioia per le spese, anche per quanto riguarda il budget previsto per le imminenti vacanze estive. Ecco dunque che per ottenere il meglio nel rapporto tra qualità e prezzo, bisogna prendere in considerazione le migliori offerte disponibili sul mercato, soprattutto quelle pensate ad hoc proprio per le famiglie.

A questo proposito vi segnaliamo http://www.hotelbimbigratis.it/. Si tratta del portale web che raccoglie assieme le informazioni sui sette Club Family Hotel dislocati sulla costa adriatica romagnola, da sempre meta preferita delle famiglie italiane per le loro vacanze al mare, più specificatamente, partendo da nord a sud, nelle località di Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella di Cervia, Cesenatico e Riccione.

Tutte le strutture (alcune a tre stelle, mentre altre sono a quattro) propongono la stessa formula vincente: la possibilità per due ragazzi che non superino i quindici anni di età di soggiornare gratuitamente per qualsiasi periodo di tempo, nella camera dei propri genitori. Sicuramente questa proposta è l’aspetto più vantaggioso ma i Club Family Hotel in realtà hanno veramente molto da proporre per soddisfare tutta la famiglia. In primis tutte le strutture sono vicinissime al mare con varie convenzioni per entrare gratuitamente in veri e propri beach club attrezzatissimi. Gli alberghi stessi hanno poi piscine interne e tante attrazioni acquatiche e non per fare contenti bambini e ragazzi. E poi c’è un’animazione continua sette giorni su sette pensata per soddisfare le varie fasce di età degli ospiti.

E per rendere veramente no stress la vacanza di mamma e papà, i Club Family hotel hanno pensato ad un’altra formula vincente e amatissima da tutti: l’open bar all’interno dell’albergo ed anche nelle piscine. Pensate come sarà bello rinfrescarsi con caffetteria, succhi di frutta, bevande, soft drink, birra alla spina (quest’ultima ovviamente solo per i genitori!) senza limiti e senza spese aggiuntive rispetto al pacchetto vacanze acquistato. Un vero toccasana per il portafoglio e per non avere lamentele di sorta da parte di nessuno dei membri della vostra famiglia.

Ovviamente non possiamo scordarci del valore aggiunto che la Romagna offre a tutti i suoi turisti. Tutte le strutture dei Club Family Hotel si trovano infatti a distanza molto ravvicinata dalle più importanti attrazioni del divertimento. Qualche nome? Ve li facciamo subito: Mirabilandia, Fiabilandia, Acquafan (fresca di record di presenze a giugno con oltre 80.000 biglietti staccati…), Parco d’Oltremare, l’Italia in Miniatura e la lista potrebbe continuare ancora per molto a lungo…
Dunque non vi rimane che scegliere il periodo ed il luogo per passare una meritata vacanza dopo un anno di lavoro in pieno relax, al riparo da qualsiasi stress con queste formule pensate appositamente per le famiglie. Buona estate 2017 dunque!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img