Categories: SPORT

Calcio, Mariani lascia il Macchia e sposa in pieno l’Isernia

L’ex patron dell’Asd si dimetterà dalla vecchia società perché pronto a entrare a pieno titolo nell’organigramma biancoceleste


ISERNIA. All’indomani del fermento creatosi attorno alla notizia della ripartenza del Macchia calcio dalla prima categoria, per dare vita ad una squadra che riporti in auge la vecchia Aesernia, l’ex patron Mario Mariani interviene sulla vicenda, prendendo le distanze dal progetto in essere e chiarendo la sua posizione di totale dedizione verso l’Isernia Football Club. Questi è pronto a lasciare ufficialmente la vecchia società.

“Intendo smentire – afferma Mariani in una nota stampa – l’ipotesi di un mio possibile coinvolgimento nel nuovo progetto sportivo dell’ASD Macchia e precisare che il mio nome figura tuttora nell’organigramma della suddetta ASD per motivi esclusivamente burocratici. Sono contento che il Macchia non sia fallito grazie alla caparbietà del presidente Alberto Stasi che ha manifestato l’intenzione di ripartire dal campionato di prima categoria, ma ribadisco che non farò più parte della società poiché, come già annunciato, ho scelto di sposare il progetto dell’Isernia Football Club. Pertanto, – ha proseguito Mariani – in settimana rassegnerò le mie dimissioni da vicepresidente del Macchia, in modo tale da poter essere inserito, nel rispetto del regolamento federale, nel nuovo organigramma dell’Isernia FC. Voglio rassicurare i tifosi biancocelesti e gli sportivi isernini. Ho deciso di profondere tutte le mie energie in questa nuova esperienza e perciò mi auguro che una questione meramente burocratica non dia adito a perplessità circa il mio impegno in seno all’Isernia FC. Il sodalizio che abbiamo formato con Luigi Mazzocco ed i fratelli Antonio e Piero Biscotti – conclude – gode di grande solidità e coesione. Abbiamo nominato un nuovo Direttore Generale nella persona di Giovanni Guadagnuolo e stiamo lavorando alla realizzazione di una solida struttura societaria e all’allestimento, nel rispetto del budget prefissato, di una rosa competitiva”.

Alessandra

Recent Posts

Valentina spegne due candeline, il messaggio di auguri

Grande festa per il compleanno della bella e dolce Valentina. La piccola spegne oggi le…

19 minuti ago

Trasportava mezzo chilo di hashish, giovane in manette: prendeva le ‘ordinazioni’ su Telegram

In azione la Squadra Mobile di Isernia. L’episodio a Venafro. Sequestrato anche denaro VENAFRO. Operazione…

37 minuti ago

Campionati Nazionali Universitari 2024: emozione e spettacolo alla cerimonia inaugurale

Ieri l’evento nell’Aula magna Unimol. Oggi al via le competizioni CAMPOBASSO. I Campionati Nazionali Universitari…

1 ora ago

H2O Sport, Cappellone brilla ai Campionati italiani di nuoto artistico a Livorno

Nella categoria junior quindicesimo posto negli esercizi obbligatori e al quinto tra le atlete nate…

1 ora ago

Verso la Gigafactory di Termoli, Roberti incontra il ministro Urso

L’obiettivo è quello di giungere all’avvio concreto del percorso di riconversione del polo industriale molisano…

2 ore ago

Droga e clienti pericolosi, il questore di Campobasso dispone la chiusura del bar

Da quel che è emerso dalle indagini l'attività sarebbe diventata con il tempo un luogo…

2 ore ago