Accordo di massima tra il bomber napoletano e il club di Nicandro Patriciello, a giorni dovrebbe giungere l’ufficialità. Ha invece messo nero su bianco l’esterno offensivo ex Macchia, che nella prossima stagione indosserà la casacca biancorossa
VENAFRO. E’ tempo di calciomercato e non sono soltanto l’Isernia e il Vastogirardi a piazzare colpi da novanta. Anche le altre squadre stanno lavorando alacremente per allestire rose competitive in vista del prossimo campionato di Eccellenza, che si prospetta davvero avvincente. Il Venafro, dopo il ritorno in panca di mister Alberto Urban, ha raggiunto un accordo di massima con Nicola Panico, attaccante ex Macchia e Isernia, che nei prossimi giorni metterà nero su bianco e inizierà la preparazione al Marchese Del Prete in programma il 7 agosto.
Il Sesto Campano, dopo la partenza inaspettata del bomber Francesco Capaccione accasatosi al Vastogirardi, si è assicurato le prestazioni di Antonio Di Gregorio, esterno offensivo, classe’ 90, la scorso anno tra le file del Macchia, squadra con la quale ha siglato 9 reti in campionato e 11 in Coppa Italia. Nella stagione precedente con la maglia dell’Alliphae ha messo a segno 19 goal. Corteggiato anche dal Tre Pini Matese e dal Comprensorio Vairano ( squadra neopromossa in Promozione), Di Gregorio ha preferito il Sesto Campano, che si è accaparrato anche un altro giocatore ex Macchia: Gabriele Mancini.
Giu.Cri.