HomeNotizieCRONACAAttentato incendiario a Santa Croce di Magliano: fiamme e paura nella notte

Attentato incendiario a Santa Croce di Magliano: fiamme e paura nella notte

Avviate le indagini della procura di Larino per fare luce sull’inquietante episodio. Colpito un ristorante e uno studio legale


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Indagini a tutto campo a Santa Croce di Magliano per far luce sull’inquietante episodio che si è registrato questa notte nel centro della provincia di Campobasso.

Un ‘caso’ tutto da ricostruire per la Procura di Larino, che coordina l’inchiesta volta a fare luce sull’esplosione e l’incendio che hanno danneggiato lo stabile in via Iolanda, che ospita un ristorante e uno studio legale. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una tanica di benzina è stata fatta esplodere nella piazza antistante l’edificio.

In pochi secondi è divampato un incendio che ha danneggiato la palazzina. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il rogo. La porta di ingresso è stata praticamente distrutta. Al momento per gli inquirenti l’obiettivo dell’atto intimidatorio sarebbe il ristorante.

Seguono aggiornamenti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...