HomeNotizieCRONACADoveva essere ai domiciliari, la Polizia lo trova a spasso per la...

Doveva essere ai domiciliari, la Polizia lo trova a spasso per la città: in carcere un 36enne

L’uomo è stato arrestato per evasione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il provvedimento convalidato con rito direttissimo


CAMPOBASSO. Doveva essere ai domiciliari, la Polizia lo ha trovato in giro per la città, con la droga. E’ finito in carcere T.M., 36 anni, pregiudicato di Campobasso, accusato di evasione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, che si trovava ai domiciliari per altri reati, è stato rintracciato dagli operatori della Mobile e della Volante, che hanno controllato le piazze dello spaccio di Campobasso, dopo che avevano suonato a casa sua e non lo avevano trovato. Dalla successiva perquisizione nell’abitazione la scoperta di un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere, con il provvedimento convalidato con rito direttissimo.

L’operazione nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, che durante il fine settimana saranno potenziati anche nella città di Termoli. Intanto il questore di Campobasso Raffaele Pagano ha nominato quale nuovo dirigente dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, il commissario capo Ennio Pistacchio. Casertano, 43 anni, laureato in giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, Pistacchio presta servizio nella Polizia di Stato dal 1999, con pregresse esperienze nel ruolo di agente al reparto mobile e alla polizia stradale. Dopo aver superato il concorso per funzionari e la frequenza del corso alla Scuola superiore di Roma, è stato assegnato alla Questura di Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...