HomeNotizieCRONACATre condanne per appropriazione indebita e droga: 54enne finisce in carcere

Tre condanne per appropriazione indebita e droga: 54enne finisce in carcere

Si tratta di un uomo nato in Germania, ma residente a Venafro. La Polizia di Isernia ha eseguito il provvedimento, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere


ISERNIA. Droga, arrestato un 54enne. Il provvedimento eseguito dalla Squadra mobile di Isernia, che su disposizione della Procura presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha eseguito un ordine di carcerazione per un cumulo di pena di 6 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione, oltre a 36mila euro di multa, a carico di un uomo nato a Kassel (Germania) ma residente a Venafro.

Il 54enne, già condannato dal Tribunale di Isernia nel 2006 per un’indagine svolta dalla Polizia, per i reati di appropriazione indebita e falso è stato poi condannato dalla Corte d’Appello di Napoli nel 2012, alla pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione e 10mila euro di multa e nel 2015 dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a sei anni di carcere e 26mila euro di multa, in entrambi i casi per reati in materia di droga.

Divenute irrevocabili le sentenze, è stata rideterminata la pena: 6 anni, 11 mesi, 22 giorni di reclusione e 36mila euro di multa. La Squadra mobile ha individuato il 54enne a Venafro e lo ha portato in carcere a Isernia.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img