HomeSenza categoriaA Montaquila la Festa provinciale dell’Unità: ecco il programma completo

A Montaquila la Festa provinciale dell’Unità: ecco il programma completo

Si comincia domani pomeriggio alle 17. Dibattiti sui temi dell’attualità politica e regionale e stand gastronomici in piazza


MONTAQUILA. Al via la Festa provinciale de l’Unità, ecco il programma completo della due giorni, che si svolgerà a Montaquila venerdì 1 e sabato 2 settembre.

Si comincia domani alle 17 in corso Garibaldi 70, con l’apertura del circolo cittadino del Pd ‘Undique tutus’, alla presenza della deputata Alessia Rotta.

Alle ore 18 in piazza Dante Alighieri, l’incontro dibattito ‘Sviluppo del territorio e ruolo degli enti locali’. Attesi i saluti del sindaco di Montaquila Franco Rossi, a seguire gli interventi del responsabile Enti locali della segreteria regionale Maurizio Cacciavillani; del presidente della Provincia di Isernia Lorenzo Coia; del componente della segreteria regionale Maria Antonietta Conti. Le conclusioni saranno affidate all’europarlamentare Andrea Cozzolino.

Sabato 2 settembre i lavori inizieranno alle ore 17, in Piazza Dante Alighieri, con il convegno dibattito ‘Sviluppo e lavoro: misure governo nazionale e regionale’.

Dopo l’introduzione di Stefano Buono, attesi gli interventi dell’assessore regionale alle Attività produttive Carlo Veneziale; del presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura, del segretario regionale dem Micaela Fanelli e del sottosegretario alle Politiche del lavoro Teresa Bellanova. A seguire è prevista la festa in piazza con musica e stand gastronomici.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...