HomeNotizieCRONACADanneggia un’auto in sosta e reagisce ai carabinieri: arrestato un 20enne

Danneggia un’auto in sosta e reagisce ai carabinieri: arrestato un 20enne

Il giovane si trova ora ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Denunciato il suo complice, un 26enne del paese. L’episodio è avvenuto a Campomarino lido nel fine settimana


CAMPOMARINO. In due avevano danneggiato un’auto in sosta a Campomarino lido, rompendone il vetro. Uno di loro ha poi tentato di tentato di opporre resistenza all’arrivo delle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione del paese hanno arrestato e posto ai domiciliari un 20enne del posto, in attesa del rito direttissimo, per i reati di danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Un altro giovane, un 26enne, anche lui di Campomarino, è stato invece denunciato per danneggiamenti.

L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica, con i carabinieri che sono intervenuti su richiesta di un cittadino, che ha segnalato il danneggiamento di un’auto nella zona balneare. I presunti autori sono stati individuati anche grazie ai segni da taglio ad una mano e a tracce di sangue sui vestiti.

Quando i militari sono arrivati sul posto i due hanno tentato di allontanarsi frettolosamente e uno di essi si è anche opposto al controllo, oltraggiando e resistendo fisicamente ed energicamente ai carabinieri. Dopo essere stato immobilizzato il 20enne è stato portato negli uffici della stazione insieme al complice, che non aveva documenti. Dopo aver ricevuto le cure del caso per i due sono scattati rispettivamente l’arresto e la denuncia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...