HomeNotizieCRONACASelfie alla guida: raffica di multe sulle strade di Isernia

Selfie alla guida: raffica di multe sulle strade di Isernia

Numerosi i controlli effettuati dalla polizia. Nei guai anche un’automobilista che, ubriaco, ha provocato un incidente. Per lui è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo


ISERNIA. Selfie alla guida per postare poi le foto sui social network. Una pratica piuttosto diffusa anche tra gli automobilisti di Isernia. Lo dimostrano le numerose multe scattate negli ultimi giorni, a seguito dei controlli eseguiti dalla polizia stradale nel corso del fine settimana. Un week end, quello che si è da poco concluso, che ha visto un consistente aumento del traffico veicolare. Tante le verifiche eseguite e nessuno sconto è stato praticato agli utenti poco rispettosi delle norme.

Non solo. Nel corso dei servizi una pattuglia della Sezione Polizia Stradale, coadiuvando la Volante della Questura di Isernia, ha proceduto al controllo con etilometro di un cittadino della provincia di Caserta, che alla guida del suo veicolo con un tasso alcolemico molto al di sopra della soglia consentita, si è reso protagonista di un incidente stradale autonomo. Per lui è scattato l’immediato ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo. 

“I servizi sono stati svolti anche attraverso un’auto civetta della Polizia. Faranno seguito, nelle prossime settimane – annuncia la questura -, numerosi altri controlli di tal genere, proprio per dimostrare la tolleranza zero della Polizia rispetto a questo fenomeno”.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img