HomeSenza categoriaGianluca Maroncelli nominato coordinatore regionale di Segnale civico

Gianluca Maroncelli nominato coordinatore regionale di Segnale civico

In vista delle prossime elezioni regionali e politiche. Capogruppo del movimento a Palazzo San Giorgio, il consigliere ha evidenziato il suo impegno per il territorio, dopo che il sindaco di Campobasso Antonio Battista gli ha assegnato la delega per le contrade


CAMPOBASSO. Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli, capogruppo a Palazzo San Giorgio di ‘Segnale civico’, è il nuovo coordinatore regionale del movimento politico, col quale l’attuale esponente della maggioranza è stato eletto alle elezioni del maggio 2014.

Maroncelli è stato indicato al vertice di ‘Segnale civico’ dal Consiglio direttivo, che si è riunito nei giorni scorsi per rinnovare le cariche e per delineare gli sviluppi futuri, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Mi preme ringraziare il Consiglio direttivo di ‘Segnale Civico’ – ha affermato il neo-coordinatore – Il nostro movimento politico è un gruppo che lavora da tempo sul territorio. Non a caso, a Palazzo San Giorgio, c’è stato, dopo la mia elezione, il riconoscimento da parte del sindaco di occuparmi delle contrade. La politica sul territorio è quella che anima gli iscritti di Segnale civico”.

“Ci siamo riuniti e lo faremo di nuovo nei prossimi giorni – ha proseguito Maroncelli – perché siamo attenti alle dinamiche politiche. Vogliamo farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti elettorali, in special modo per le elezioni regionali, ma con uno sguardo anche alle politiche. Inizia un biennio importante per ‘Segnale Civico’, che punta a crescere sempre di più, perché, dopo gli appuntamenti elettorali dell’anno prossimo, nel 2019 saremo di nuovo in campo per le comunali”.

Con la riorganizzazione dei vertici del movimento, intanto, è partita anche la campagna tesseramenti, aperta a chiunque voglia lavorare per un obiettivo “e contribuire alle scelte per il bene comune”, come ha concluso Gianluca Maroncelli.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img