Categories: Senza categoria

Carmelo Barbagallo in Molise, la Uil presenta il ‘Manifesto per lo sviluppo’

Lo ha annunciato la segretaria regionale Tecla Boccardo. L’incontro in programma il 14 settembre a Termoli, al Consorzio per lo sviluppo industriale della Valle del Biferno


CAMPOBASSO. Il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo torna in Molise. Giovedì 14 settembre sarà a Termoli, a due giorni di distanza dall’assemblea nazionale del sindacato, quest’anno prevista a Bari.

A darne l’annuncio la segretaria regionale della Uil Tecla Boccardo. “Carmelo sarà reduce da poche ore dall’incontro con il Ministro al Lavoro Poletti sulla riforma delle pensioni – ha chiarito Boccardo – quindi certamente avremo anche l’opportunità di ricevere in anteprima notizie su come la trattativa con il Governo stia proseguendo”.

Non casuale la scelta di Termoli. Barbagallo incontrerà i vertici del sindacato e i lavoratori al Consorzio per lo Sviluppo industriale della Valle del Biferno, “luogo simbolo dell’industria molisana – ha rimarcato ancora Boccardo – che vogliamo torni a essere protagonista dell’economia regionale, anche attraverso l’introduzione della Zona Economica Speciale”.

Durante l’appuntamento, al quale prenderanno parte anche diversi segretari nazionali, sarà presentato un ‘Manifesto per lo sviluppo’, da sottoporre alla politica in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.”

Carmen

Recent Posts

Campobasso: torna il ‘Festival delle erbe, sapienze antiche e nuovi stili di vita’

Appuntamento il 25 e 26 maggio presso il parco 'E. De Filippo', nel quartiere San…

9 minuti ago

Isernia, ‘Il silenzio degli innocenti’: lettera aperta dei cittadini del centro storico

I residenti difendono l'ordinanza 'Antirumore' firmata dal primo cittadino Piero Castrataro ISERNIA. Ancora polemiche nel…

50 minuti ago

Cordoglio per la scomparsa di Ida Iuliano

ONORANZE FUNEBRI LA FRATERNA

1 ora ago

Paura in centro: donna investita in via Garibaldi

Sul posto gli operatori sanitari del 118 CAMPOBASSO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di…

15 ore ago

No alla violenza sulle donne: l’Asrem in prima linea

A Isernia il percorso rosa di assistenza alle vittime. Il direttore generale Di Santo: “La…

16 ore ago