HomeSenza categoriaBojano, il centrodestra ‘richiama’ Perrella: “Tenga conto del ruolo che ricopre”

Bojano, il centrodestra ‘richiama’ Perrella: “Tenga conto del ruolo che ricopre”

Sulla posizione dell’esponente sovranista a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Marco Di Biase. Per i partiti del centrodestra si tratta di un indiretto appoggio a Frattura


CAMPOBASSO. Sostegno all’amministrazione comunale di Bojano e al sindaco Marco Di Biase, il centrodestra si schiera contro la posizione di Carlo Perrella, coordinatore regionale dei sovranisti.

Un duro monito quello lanciato dai vertici regionali della coalizione, Annaelsa Tartaglione (Forza Italia), Maurizio Tiberio (Idea), Antonio Di Brino (Direzione Italia), Michele Marone (Energie per l’Italia) e Costanzo della Porta (Fratelli d’Italia).

“Nel prendere atto della posizione personale del consigliere comunale Carlo Perrella – hanno dichiarato i coordinatori in un documento congiunto – i movimenti del centrodestra stigmatizzano eventuali iniziative tese a sostenere l’attuale amministrazione di centrosinistra, espressione del governo Frattura. Pertanto, pur riconoscendo il Movimento Nazionale della Sovranità organico alle forze di centro destra, richiamano l’attenzione del consigliere Perrella alla responsabilità politica del ruolo che riveste, anche nell’ottica della salvaguardia dell’unità della coalizione”.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img