HomeNotizieCRONACAIsernia, investe due giovani e poi scappa: individuato e denunciato ‘pirata’

Isernia, investe due giovani e poi scappa: individuato e denunciato ‘pirata’

Si tratta di un 20enne di Piedimonte Matese. Nei guai anche altre quattro persone per rissa aggravata


ISERNIA. È stato identificato e denunciato il giovane che, qualche giorno fa, nel centro abitato di Isernia, ha investito due ragazzi che viaggiavano a bordo di uno scooter e, invece di prestare loro soccorso, si è dato alla fuga. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia pentra, chiamati a far luce sull’episodio, a seguito di serrate indagini e grazie alle testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, sono riusciti a risalire al presunto ‘pirata’: si tratta di un 20enne, originario di Piedimonte Matese. A suo carico, ora, pende una denuncia all’Autorità Giudiziaria e sono scattati il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’auto. I giovani investiti, invece, hanno riportato contusioni giudicate guaribili da cinque ad otto giorni di prognosi.

A Cantalupo nel Sannio invece, sempre a seguito di una attività di indagine, i militari della locale Stazione, hanno denunciato per rissa aggravata quattro persone: un 40enne di Castelpetroso, un 20enne di origine polacca, un 30enne e un 33enne di Napoli, i quali sono stati riconosciuti quali autori di una rissa verificatasi per futili motivi lo scorso mese di agosto nei pressi di un locale pubblico.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img