HomeSenza categoriaElezioni regionali, l‘Ulivo 2.0’ incontra i cittadini: al via i forum programmatici

Elezioni regionali, l‘Ulivo 2.0’ incontra i cittadini: al via i forum programmatici

Si comincia il 21 settembre a Isernia, come ha annunciato il senatore dem Roberto Ruta. Gli incontri finalizzati a raccogliere spunti di discussione sui temi connessi al rilancio del Molise


CAMPOBASSO. Elezioni regionali, al via gli incontri programmatici dell’Ulivo 2.0. Il 21 settembre, a Isernia, il primo Forum, a cui ne seguiranno altri nei comuni più importanti della regione.

“Gli incontri pubblici – ha spiegato il senatore dem Roberto Ruta – saranno anche l’occasione per illustrare e raccogliere spunti e contributi programmatici sui temi riconducibili agli otto forum individuati: programmazione (piano regionale di sviluppo) e fondi europei; sanità, politiche di prevenzione e sport; lavoro, politiche sociali e della casa, qualità della vita; attività produttive e turismo; ambiente, parchi, acqua, aria, energia e ciclo dei rifiuti; scuola, università, cultura, formazione continua, informazione e social; infrastrutture materiali ed immateriali; politiche di bilancio, patrimoniali e della fiscalità”.

Alla nuova coalizione di centrosinistra hanno aderito: Michele Durante (Possibile-Lab), Danilo Leva (MDP-articolo1), Nicola Macoretta (Comunisti Italiani), Vincenzo Notarangelo (Sinistra Italiana), Ivan Perriera (Italia dei Valori), Carmine Trematerra (Socialisti in Movimento) e Roberto Ruta (Pd).

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...