HomeSenza categoriaMolise, Anas: limitazioni sulla ‘Fondo Valle del Biferno’ e sulla statale 85...

Molise, Anas: limitazioni sulla ‘Fondo Valle del Biferno’ e sulla statale 85 ‘Venafrana’

L’Ente strade annuncia lavori in corso sulle principali arterie viarie tra le province di Campobasso e Isernia


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’Anas comunica che per lavori sulle strade statali 647 ‘Fondo Valle del Biferno’ e 85 ‘Venafrana’ saranno previste alcune limitazioni, nelle provincie di Campobasso e Isernia.

Sulla strada statale 647 ‘Fondo Valle del Biferno’ da lunedì 18 e fino a venerdì 22 settembre 2017, per lavori di manutenzione di un cavalcavia sito al km 27,250, sarà istituito il senso unico alternato dal km 27,220 al km 27,450, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,30 e le ore 18,30, nel territorio comunale di Montagano.

Sulla strada statale 85 ‘Venafrana’, da oggi e fino al 5 maggio 2018, sarà predisposto il restringimento di carreggiata con deviazione del flusso del traffico nella carreggiata opposta, in corrispondenza del Torrente Rava, dal km 19,500 al km 19,600. Il provvedimento è stato istituito per consentire i lavori di sistemazione idraulica da parte del Comune di Venafro. Gli automobilisti sono invitati alla prudenza. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Festival Oratino Mac, la musica racconta gli anni Sessanta

Domani sera il primo appuntamento della IV edizione della manifestazione. Sul palco il trio jazz composto da Daniele Gorgone (piano), Giovanni Paolo Liguori (batteria),...