HomeSenza categoriaMolise, Anas: limitazioni sulla ‘Fondo Valle del Biferno’ e sulla statale 85...

Molise, Anas: limitazioni sulla ‘Fondo Valle del Biferno’ e sulla statale 85 ‘Venafrana’

L’Ente strade annuncia lavori in corso sulle principali arterie viarie tra le province di Campobasso e Isernia


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’Anas comunica che per lavori sulle strade statali 647 ‘Fondo Valle del Biferno’ e 85 ‘Venafrana’ saranno previste alcune limitazioni, nelle provincie di Campobasso e Isernia.

Sulla strada statale 647 ‘Fondo Valle del Biferno’ da lunedì 18 e fino a venerdì 22 settembre 2017, per lavori di manutenzione di un cavalcavia sito al km 27,250, sarà istituito il senso unico alternato dal km 27,220 al km 27,450, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,30 e le ore 18,30, nel territorio comunale di Montagano.

Sulla strada statale 85 ‘Venafrana’, da oggi e fino al 5 maggio 2018, sarà predisposto il restringimento di carreggiata con deviazione del flusso del traffico nella carreggiata opposta, in corrispondenza del Torrente Rava, dal km 19,500 al km 19,600. Il provvedimento è stato istituito per consentire i lavori di sistemazione idraulica da parte del Comune di Venafro. Gli automobilisti sono invitati alla prudenza. 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img