HomeNotizieCRONACAIsernia, si separa dalla moglie e minaccia l’ex suocero: denunciato

Isernia, si separa dalla moglie e minaccia l’ex suocero: denunciato

L’uomo è stato incastrato dalla Squadra Mobile. Destino analogo per due donne residenti in città, che avevano preso di mira una signora marocchina, che da anni vive nel capoluogo pentro. Controlli del territorio: scattano sei fogli di via


ISERNIA. Forse non rassegnato alla fine del suo matrimonio, ha più volte minacciato l’ex suocero. Per questo è finito nei guai un isernino, denunciato dalla Squadra Mobile. Le indagini sono partite dopo la segnalazione della vittima, che si è rivolta alla polizia perché la situazione era diventata esasperante. Gli elementi e le testimonianze raccolte hanno consentito agli investigatori di ricostruire l’accaduto e deferire il responsabile. Destino analogo per due donne di Isernia. Si è infatti scoperto che da tempo minacciavano una signora marocchina.

Inoltre a seguito di una complessa istruttoria amministrativa del personale della Divisione Anticrimine il questore Ruggiero Borzacchiello ha emesso 5 Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno per il periodo di 3 anni. Il provvedimento è scattato nei confronti di un 27enne, un 19enne, un 50enne, un 40enne e un 27enne, tutti con a carico parecchi precedenti. Inoltre è stato comminato un ulteriore Foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno per il periodo di un anno nel Comune di Agnone nei confronti di una donna pugliese di 22 anni.

Il personale della Divisione Anticrimine ha inoltre eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Santa Maria Capua Vetere – Ufficio Esecuzioni Penali con il quale è stata inflitta la pena accessoria dell’interdizione perpetua dai pubblici uffici a carico di un cittadino tedesco di anni 54 a seguito di una condanna ad 6 anni e 11 mesi  di reclusione per reati in materia di stupefacenti.

Infine, nei giorni scorsi personale dell’Ufficio Immigrazione ha eseguito 3 accompagnamenti alla frontiera di 2 cittadini rumeni rispettivamente di 32 e i 28 anni, a seguito dell’espiazione di una pena detentiva per reati contro il patrimonio, ed un cittadino del Mali di anni 31 ed il questore ha emesso 3 ordini di allontanamento dal territorio dello Stato nei confronti di un cittadino del Ghana di 27 anni, di un 35enne della Costa d’Avorio e di un 31enne marocchino.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img