‘Noi con Salvini Molise’ dopo Pontida: “Il nostro impegno per cambiare il Paese”

Nutrita delegazione dalla regione alla convention che si è svolta nei giorni scorsi in Lombardia. Con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto i provinciali Aida Romagnuolo e Luigi Petroni


CAMPOBASSO. Pontida 2017, folta delegazione di ‘Noi con Salvini Molise’ alla manifestazione. Con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto c’erano i due provinciali Aida Romagnuolo (Campobasso) e Luigi Petroni (Isernia), gli altri dirigenti, oltre a iscritti e simpatizzanti provenienti da tutta la regione. Una presenza non passata inosservata, ma che testimonia la crescita del movimento.

“E’ con Matteo Salvini che noi vogliamo rilanciare anche il Molise – ha commentato Mazzuto –  Pontida 2017 racchiude la nostra passione, voglia di esserci e metterci la faccia tutti i giorni per costruire e rilanciare il Molise e per rafforzare la presenza di Salvini anche in Molise, convinti come siamo che oggi lui rappresenta l’ultima possibilità di cambiare le sorti del Paese. I nostri militanti hanno avuto modo di incontrarlo ed ascoltarlo direttamente, convincendosi ancor di più che la strada intrapresa è quella giusta. Una carica di energia che ci aiuterà anche per i prossimi appuntamenti regionali”.

Occorre fare squadra – questo il messaggio dei due coordinatori provinciali, Romagnuolo e Petroni – per mettere in campo le nostre idee e dare quelle risposte che i cittadini molisani prima e gli italiani tutti poi ci chiedono di dare. Il nostro lavoro sul territori dovrà vedere protagonisti i cittadini. Nessuno più li ascolta, ma vengono consultati solo alle scadenze elettorali, per il voto”.

“A fare breccia – ha concluso il coordinatore regionale –  è l’entusiasmo dei militanti e di tutti coloro che, quotidianamente, ci cercano e ci invitano ad andare avanti, dandoci la loro disponibilità per un impegno diretto. Prova ne è la partecipazione numerosa a Pontida: per ‘Matteo Salvini premier’ abbiamo fatto volentieri 2.000 chilometri”.