HomeNotizieCRONACAIsernia, controlli antidroga nelle scuole: due studenti nei guai

Isernia, controlli antidroga nelle scuole: due studenti nei guai

I carabinieri hanno passato al setaccio anche altri luoghi ritenuti a rischio. I ragazzi di 18 e 19 anni sono stati trovati in possesso di marijuana e, nei loro confronti, è scattata la denuncia


ISERNIA. Ancora controlli antidroga a Isernia. Così come disposto in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Fernando Guida, i carabinieri hanno di nuovo ‘passato al setaccio’ i luoghi ritenuti più a rischio della provincia di Isernia.

Questa volta sotto la lente di ingrandimento dell’Arma sono finiti gli istituti scolastici e altri luoghi frequentati dai più giovani, in particolare locali pubblici.
Durante i controlli, decine di persone sono state identificate, e due studenti, un 18enne di Poggio Sannita ed un 19enne di Sesto Campano, sono stati trovati in possesso di involucri contenenti marijuana. La droga è finita sotto sequestro mentre i due giovani dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Sono tutt’ora in corso da parte dei militari dei reparti territorialmente competenti, indagini per accertare il canale di rifornimento delle dosi rinvenute. Alcuni giorni fa, analoghe operazioni eseguite con l’impiego di unità cinofile antidroga, hanno consentito di procedere all’arresto di uno spacciatore, alla denuncia di cinque persone e al sequestro di un considerevole quantitativo di hashish e marijuana.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Costruiamo il Paesaggio, Festival di arti per i 30 anni del...

Tanti eventi di qualità dal 23 al 28 agosto dentro e fuori il bellissimo Museo all'aperto di arte contemporanea di Casacalenda. Laboratori artistici presso...