HomeNotizieCRONACAIl capo della Polizia Gabrielli lunedì a Campobasso

Il capo della Polizia Gabrielli lunedì a Campobasso

Il programma prevede una visita alla Scuola allievi agenti e la partecipazione a un convegno sul tema della legalità, in programma all’istituto ‘Leopoldo Pilla’, per l’inaugurazione dell’anno scolastico


CAMPOBASSO. Il capo della Polizia Franco Gabrielli lunedì 25 settembre sarà in visita a Campobasso, con una fitta agenda di appuntamenti, che lo vedranno impegnato per l’intera mattinata.

La giornata comincerà presto con una visita alla Scuola allievi agenti, per un momento di confronto con i frequentatori del IX corso Vice Ispettori da poco iniziato. A seguire, il Prefetto Gabrielli sarà ospite dell’Istituto scolastico ‘Leopoldo Pilla’ di Via Veneto, dove, su invito della dirigente scolastica, Rossella Gianfagna, inaugurerà l’anno scolastico, partecipando ad un convegno con gli allievi della scuola sul tema della legalità, sul tema ‘Sicurezza e Ordine Pubblico: il punto di vista dei nostri giovani’.

Al termine del convegno, Gabrielli si recherà in Questura per una breve visita e per partecipare al saluto di commiato che il questore di Campobasso, Raffaele Pagano, terrà in occasione del suo prossimo collocamento in quiescenza, alla presenza del personale della Polizia di Stato della provincia di Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...