HomeNotizieSPORTDieci anni alla Ferrari per il molisano Massimo Sassatelli, il saluto dei...

Dieci anni alla Ferrari per il molisano Massimo Sassatelli, il saluto dei vertici della ‘rossa’

Originario di Fornelli, Sessano a Maranello ha gestito eventi di prestigio, a partire dal vertice bilaterale Italia-Germania


CAMPOBASSO. Dieci anni alla Ferrari, prima di un nuovo importante impegno in Molise. L’altra sera, presso il ‘Modena golf club’, Massimo Sassatelli, molisano di Fornelli, ha salutato i suoi colleghi e il management della ‘rossa’.

Ai saluti si è unito il team principal Maurizio Arrivabene, di cui Sassatelli per anni è stato stretto collaboratore. Il giovane molisano, impegnato nella gestione della sicurezza dello stabilimento della Ferrari, dal 1° ottobre inizierà la sua nuova avventura presso la Fiat Powertrain di Termoli.

In pochi anni Sassatelli, con grande spirito di dedizione al lavoro, si è ritagliato un ruolo di primo piano nella fabbrica di Maranello, contribuendo a gestire eventi di prestigio quali il vertice bilaterale Italia-Germania dello scorso anno, la visita del presidente della Repubblica Napolitano e da ultimo i festeggiamenti per il settantesimo anno della Ferrari. Ai ringraziamenti per l’attività svolta si è unito anche il security manager Ferrari Eugenio Bursi.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img