HomeSenza categoriaFinanziamenti dell’Area di crisi: seminario a Pozzilli

Finanziamenti dell’Area di crisi: seminario a Pozzilli

Si svolgerà il 4 ottobre presso il Nucleo industriale. Iniziativa organizzata da Regione e Invitalia


CAMPOBASSO. La Regione Molise, in collaborazione con Invitalia, organizza per mercoledì 4 ottobre, dalle ore 11, un workshop sugli incentivi regionali e nazionali per il rilancio dell’area di crisi industriale ‘Venafro-Campochiaro-Bojano e aree dell’indotto’. L’iniziativa si svolgerà presso il Nucleo industriale di Pozzilli, in viale delle Industrie.

Al termine dell’incontro, gli esperti regionali e di Invitalia saranno a disposizione, a partire dalle ore 14, per incontri one to one di approfondimento. Per partecipare agli incontri è necessario prenotarsi, entro le ore 18 del 2 ottobre, inviando una mail, all’indirizzo rilanciomolise@invitalia.it, nella quale indicare: nominativo del proponente; denominazione dell’impresa che intende realizzare il progetto; una breve descrizione del progetto (attività economica); un importo indicativo dell’investimento che si vuole realizzare; numero di occupati; il Comune dove si vuole realizzare l’investimento; tipologia di incentivo di cui ci si vorrebbe avvalere (nazionale e/o regionale).

All’incontro parteciperanno anche il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l’assessore regionale alle Attività produttive, Carlo Veneziale.

Le informazioni sul progetto di rilancio dell’area di crisi complessa sono disponibili sul sito di Invitalia, al seguente link: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/venafro-campochiaro bojano/informazioni.html

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...