HomeNotizieCRONACAIsernia, cambio al vertice dell’Arma: nuovo incarico per Cuccuini

Isernia, cambio al vertice dell’Arma: nuovo incarico per Cuccuini

Nei prossimi giorni il comandante provinciale lascerà il Molise. Domani incontro con la stampa per stilare un bilancio dei suoi oltre due anni di attività


ISERNIA. Cambio al vertice dell’Arma di Isernia. Nei prossimi giorni il comandante provinciale Marco Cuccuini lascerà il Molise per essere trasferito in Sicilia, dove ricoprirà un nuovo e importante incarico.

Domani 28 settembre, alle ore 09:45, presso il Comando Provinciale Carabinieri, si terrà un incontro con gli organi di informazione locali, in occasione del saluto di commiato del Tenente Colonnello Marco Cuccuini. Durante l’incontro stilerà un bilancio delle attività svolte in questi oltre due anni alla guida del comando provinciale.
Cuccuini è arrivato a Isernia nel giugno del 2015. Già comandante del reparto dei carabinieri della marina militare di Roma ha anche diretto, in precedenza, il nucleo dell’Arma al servizio della Banca d’Italia.

fba

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Articolo precedenteIsernia Fc, le impressioni di Mingione
Articolo successivoI piezz ‘e core

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...