HomeSenza categoriaEnrico Colavita di nuovo presidente di Confindustria Molise

Enrico Colavita di nuovo presidente di Confindustria Molise

Oggi l’elezione all’unanimità nell’assemblea dei soci. L’uscente Mauro Natale resta nella squadra dei vice presidenti, insieme a Rossella Ferro e Massimo Giaccari


CAMPOBASSO. Enrico Colavita è nuovamente alla guida di Confindustria Molise. La sua elezione, all’unanimità, in occasione dell’assemblea dei soci che si è tenuta a Campobasso questo pomeriggio.

Mauro Natale lascia la presidenza degli industriali molisani dopo quattro anni di intensa attività, ma resterà nella squadra dei vicepresidenti con la delega alle relazioni esterne. Lo affiancheranno nella vicepresidenza Rossella Ferro del Pastificio La Molisana, che prosegue nell’incarico di delegata all’education e all’innovazione, e Massimo Giaccari del cementificio Colacem, con delega all’ambiente e al territorio.

La squadra dei vicepresidenti è stata scelta dal neoeletto presidente Colavita, nel segno della continuità e dell’impegno profuso dagli stessi imprenditori negli anni precedenti.

Colavita torna alla Presidenza di Confindustria Molise dopo oltre 10 anni, con un rinnovato impegno verso il sistema imprenditoriale molisano e con l’entusiasmo e la tenacia che sempre lo caratterizzano.

Alla guida della Colavita Spa da oltre quarant’anni, insieme al fratello Leonardo, ai figli e ai nipoti, Enrico Colavita ha fatto crescere il piccolo oleificio familiare di Sant’Elia a Pianisi, fino a farlo diventare una delle più importanti imprese di import-export di olio e prodotti alimentari di qualità nel mondo.

Tra gli obiettivi programmatici espressi nella relazione di Colavita, spicca la volontà di ricostruire il dialogo sociale con tutte le organizzazioni della rappresentanza molisane, per far rivivere la brillante stagione della concertazione con la politica e gli enti locali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Cristiano Malgioglio a Cerro va ‘Forte Forte Forte’ e ricorda Timi...

L'amatissimo performer offre un concerto dance con i suoi più grandi successi e fa ballare grandi e piccini, poi saluta la compianta artista originaria...