HomeNotizieCRONACARuba vestiti per duemila euro: messo in fuga dai carabinieri

Ruba vestiti per duemila euro: messo in fuga dai carabinieri

E’ accaduto la scorsa notte a Termoli. Il ladro aveva caricato la merce su una macchina rubata in un parcheggio vicino la stazione


CAMPOBASSO. Ruba capi di abbigliamento per duemila euro in un negozio del centro, ma l’arrivo dei carabinieri lo costringe ad abbandonare la refurtiva.

L’episodio è avvenuto la scorsa notte a Termoli. I militari del Nucleo operativo e radiomobile erano impegnati nei servizi di controllo del terriotorio e sono stati allertati a seguito di una segnalazione pervenuta alla Centrale operativa circa presenze sospette nei pressi di un negozio, sono giunti sul posto e hanno accertato il furto.

Le ricerche, partite con immediatezza in tutta la zona circostante, hanno costretto l’autore del reato ad abbandonare la macchina con cui si era allontanato, al cui interno era occultata la merce rubata. I militari sono riusciti così a recuperare sia la refurtiva che l’automezzo, risultato sottratto pochi giorni prima da un area parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria di Termoli.

La merce, il cui valore si aggira sui duemila euro, e l’autovettura saranno restituite nelle prossime ore ai legittimi proprietari, mentre continuano le indagini per risalire al responsabile del furto.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img