HomeSenza categoriaA Isernia la IV Commissione non si riunisce da luglio, Bruno: “Inammissibile”

A Isernia la IV Commissione non si riunisce da luglio, Bruno: “Inammissibile”

L’attacco del consigliere comunale di Casapound: “Le persone in difficoltà si aspettano da noi proposte e soluzioni”


ISERNIA. Risale allo scorso 18 luglio l’ultima riunione della IV Commissione consiliare del Comune di Isernia, che si occupa degli Affari Sociali. Troppo tempo secondo uno dei componenti, il consigliere di Casapound Francesca Bruno.

“Non è ammissibile che una commissione così importante, che si occupa degli Affari Sociali, non si riunisca da quasi tre mesi – afferma in una nota -. Soprattutto in un periodo particolare come questo, dove decine di cittadini indigenti si aspettano da noi proposte e soluzioni alle loro problematiche. Ho chiesto a chi di dovere per sapere se fosse in programma una riunione ma alla mia domanda non c’è stata risposta”.

L’esponente di Casapound chiede inoltre di sapere “come mai – ricorda – non si è ancora discusso della mia proposta, che giace in mano al presidente della commissione ormai da mesi, per riconoscere agevolazioni sulle imposte comunali a quei commercianti che dimostreranno di effettuare donazioni ad associazioni che si occupano di Sociale. Abbiamo una cittadinanza a cui dare risposte, per questo invito i miei colleghi consiglieri della IV commissione – conclude – ad organizzare al più presto una riunione per rimetterci al lavoro”.

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img