HomeSenza categoriaContributi agli agricoltori in ritardo, Cavaliere: “Vigilerò perché tutti siano pagati”

Contributi agli agricoltori in ritardo, Cavaliere: “Vigilerò perché tutti siano pagati”

Lo ha detto il vice presidente del Consiglio regionale, che ha accolto con soddisfazione la notizia della convocazione che l’assessore Facciolla ha inviato alle associazioni di categoria


CAMPOBASSO. Ritardi nei pagamenti alle aziende agricole molisane, il vice presidente del Consiglio regionale Nicola Cavaliere si è detto soddisfatto per la notizia della convocazione, fatta dall’assessore alle Politiche agricole Vittorino Facciolla alle associazioni di categoria, per fare il punto della situazione.

“Ritardi ormai ingiustificati, che stanno mettendo a dura prova la tenuta dell’intero settore. Incontri simili – ha dichiarato l’esponente di Forza Italia a Palazzo D’Aimmo – andavano probabilmente convocati prima. Perché si tratta di una corsa contra il tempo e sono purtroppo ancora tanti gli imprenditori, anche molto giovani e non privi certo di entusiasmo e nuove idee, che rischiano di gettare la spugna, a causa di intoppi burocratici ormai intollerabili”.

“Bisogna prendere comunque atto – ha concluso Cavaliere – che il lavoro che ho svolto finora dentro e fuori dall’aula è servito a fare da stimolo, con un approccio del tutto costruttivo, finalizzato al raggiungimento di obiettivi concreti a favore degli agricoltori e non a sollevare polemiche politiche fini a se stesse. Continuerò, come mio stile, su questa linea, affinché tutti gli imprenditori coinvolti possano essere pagati”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...