HomeNotizieCRONACAPicchia e morde la compagna, poi la violenta: arrestato giovane di 25...

Picchia e morde la compagna, poi la violenta: arrestato giovane di 25 anni

Termoli. Operazione dei carabinieri dopo la denuncia della vittima


TERMOLI. Ennesima risposta lampo dell’Arma con i carabinieri della stazione di Termoli, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Larino a carico di un giovane di 25 anni. L’uomo, circa dieci giorni fa, si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale in danno della compagna, anche lei 25enne.

I fatti sono avvenuti a Termoli nella notte tra il 18 e 19 ottobre, quando la giovane donna, nelle mura domestiche, è stata fatta dapprima minacciata dal compagno il quale, in seguito, l’ha brutalmente aggredita con calci, pugni e morsi, al punto da costringerla ad avere rapporti sessuali.
Un vero e proprio incubo quello vissuto dalla ragazza, che poteva avere conseguenze ben più gravi visto lo stato di alterazione psicofisica in cui versava il giovane a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti. Ottenuta la libertà, la donna ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri con l’aiuto della famiglia. I militari, dopo aver raccolto la deposizione, hanno avviato un’accurata attività di raccolta di elementi indiziari a carico del giovane, fino all’ottenimento del provvedimento di arresto da parte del gip.
Il giovane termolese, rintracciato all’interno della propria abitazione, è stato portato in carcere a Larino, in attesa dell’udienza di convalida.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img