HomeSenza categoriaDegrado alla Stazione di Isernia, Casapound: “Pronti a presidi per la sicurezza”

Degrado alla Stazione di Isernia, Casapound: “Pronti a presidi per la sicurezza”

Per il movimento la situazione è inaccettabile. Il consigliere comunale Bruno: “Di fronte all’immobilismo delle istituzioni, nostro dovere è agire per tutelare i cittadini”


ISERNIA. Sicurezza della Stazione di Isernia: duro l’intervento del consigliere comunale di Casapound Francesca Bruno che annuncia iniziative eclatanti da parte del movimento. “Le continue segnalazioni da parte dei cittadini di episodi di molestie – afferma Bruno – e le lamentele sul clima di forte insicurezza che si respira quotidianamente allo scalo ferroviario della nostra città, ormai luogo di bivacco di immigrati provenienti dai centri d’accoglienza di tutta la provincia, e piazza di spaccio a cielo aperto continuamente in attività a dispetto degli interventi di polizia, dimostrano come quest’area vitale della nostra città, frequentata quotidianamente da migliaia di persone, sia ormai una sorta di terra di nessuno, al di fuori del controllo della legge”.

Il consigliere punta il dito contro l’amministrazione. “A fronte di tutto questo – prosegue Bruno – sconcerta il mancato intervento del sindaco e dell’amministrazione cittadina. I nostri amministratori evidentemente sembrano non vedere cosa accade ogni giorno in pieno centro cittadino, né sembrano prestare attenzioni alle lamentele sempre più forti degli isernini. Preso atto dell’immobilismo delle istituzioni – conclude Bruno – noi di Casapound abbiamo deciso di non rimanere ad assistere impotenti allo scivolamento nel degrado della nostra città, in attesa che qualcosa di grave possa accadere. Pertanto a breve organizzeremo una serie di presidi di sicurezza in area stazione, per tutelare i cittadini scoraggiando eventuali attività criminali”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

La lunga notte degli artisti di strada, il 13 agosto ‘Termoli...

Spettacoli itineranti, musica, mangiafuoco e un laboratorio di danza in programma, nel borgo e sul mare TERMOLI. Un’intera serata dedicata agli artisti di strada. Le...