HomeSenza categoriaElezioni all’Assostampa Molise, rinnovate le cariche sociali. Tutti gli eletti

Elezioni all’Assostampa Molise, rinnovate le cariche sociali. Tutti gli eletti

Nel fine settimana le votazioni per indicare consiglio direttivo, collegio dei Revisori e Probiviri. Le cariche saranno assegnate nella riunione in programma per il 3 novembre


CAMPOBASSO. Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione della stampa del Molise, il sindacato unitario dei giornalisti. Nel fine settimana sono stati eletti i componenti del nuovo consiglio direttivo, del collegio dei Revisori e dei Probiviri, attraverso il voto per posta o seggio allestito nel seggio di Campobasso.

Grande partecipazione alla consultazione, con punte che hanno superato il 50% degli iscritti nell’elenco dei professionali, a testimonianza dell’attenzione verso la struttura sindacale di categoria che resta un punto di riferimento per la tutela del lavoro e lo sviluppo delle politiche attive.

Il consiglio direttivo, formato da nove componenti, sarà composto dagli uscenti Giuseppe di Pietro, Giovanni Mancinone, Giuseppe Villani, Antonio Ruggieri, Mauro Gioielli, Camillo Pizzi, a cui si aggiungono i nuovi eletti Sabrina Varriano, Celeste Barbato, Marta Martino.

Al collegio dei Revisori sono stati eletti: Maurizio D’Ottavio, Cesare Scalabrino e Giuseppina Cristinzio. Del collegio dei Probiviri fanno parte, invece, Giovanni Di Marzo, Gianmarco Guazzo, Fabiana Carozza.

Venerdì 3 Novembre, il Consiglio direttivo e i due collegi si riuniranno per assegnare le cariche.

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img