HomeNotizieCRONACAFurti a Isernia: quattro ladri nella rete dei carabinieri

Furti a Isernia: quattro ladri nella rete dei carabinieri

Nei guai due giovani residenti nel capoluogo pentro che avevano rubato uno smartphone a uno studenti. Fermati anche gli autori del colpo messo a segno al centro commerciale ‘I Melograni’


ISERNIA. E’ di quattro denunce per furto il bilancio degli ultimi controlli eseguiti dai carabinieri a Isernia e nei centri della provincia. Nei guai sono finiti due giovani residenti nel capoluogo pentro, deferiti dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia in quanto riconosciuti responsabili del furto di uno smartphone di ultima generazione, che era stato rubato ad uno studente all’interno di un bar. I carabinieri, grazie ad alcune testimonianze, sono riusciti in breve tempo a risalire agli autori del furto e a recuperare la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Destino analogo per un uomo ed una donna, entrambi pregiudicati di Venafro, denunciati dai carabinieri della Stazione di Montaquila, in quanto riconosciuti autori del furto di articoli di abbigliamento, per un valore economico di circa trecento euro, trafugati all’interno di un negozio del centro commerciale ‘I Melograni’. I Carabinieri sono riusciti a risalire alla loro identità, grazie alle analisi delle immagini estrapolate da un sistema di videosorveglianza ubicato nei pressi dell’esercizio commerciale, che i militari hanno comparato con alcune foto segnaletiche. La coppia dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Infine, a Isernia, sempre i militari del Nor hanno anche fermato un giovane pregiudicato del posto, sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria, in possesso di un involucro di hashish. La droga è finita sotto sequestro mentre nei confronti del giovane è scattata una segnalazione per detenzione illegale di stupefacenti. Sono tutt’ora in corso indagini per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img