HomeNotizieCRONACADroga, 25enne trovato con 43 grammi di eroina: arrestato

Droga, 25enne trovato con 43 grammi di eroina: arrestato

Dai carabinieri di Campobasso. Per il giovane, nell’udienza di convalida, emesso l’obbligo di dimora. Denunciato per possesso di stupefacenti anche un 24enne straniero residente in città


CAMPOBASSO. Beccato dai carabinieri con 43 grammi di eroina, arrestato un 25enne di Campobasso. L’operazione, che ha portato anche alla denuncia di un 24enne straniero residente in città, svolta dai militari del Nucleo Investigativo provinciale, impegnati in servizi di controllo nei pressi delle scuole e di strutture per la cura e riabilitazione dei tossicodipendenti.

I carabinieri, insospettiti dalla presenza di una macchina con a bordo un giovane campobassano già noto alle forze dell’ordine, hanno effettuato un controllo, a cui il 25enne ha tentato di sottrarsi.

Durante la perquisizione i carabinieri gli hanno trovato addosso 43 grammi di droga e un bilancino di precisione. Da qui l’arresto ai domiciliari, in attesa della convalida, che è arrivata questa mattina in Tribunale. Con il giudice che ha convalidato il provvedimento, emettendo nei confronti del 25 enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel capoluogo.

Denunciato anche un 24 enne straniero, trovato in possesso di 11 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

Più letti

Amanda Sandrelli chiude la stagione teatrale del Savoia: in scena ‘Lisistrata’...

Appuntamento giovedì 25 e venerdì 26 aprile. CAMPOBASSO. Chiude i battenti la stagione di spettacoli 2023/2024 del Teatro Savoia di Campobasso con Amanda Sandrelli...
spot_img
spot_img
spot_img